Ancora un volto nuovo per il Castanea!
E' Emanuele Lucadamo altra pedina che farà parte del roster a disposizione di coach Cavalieri.
Emanuele è un lungo classa 2005. Cresciuto nella Kouros Napoli ha fatto il grande salto nell'ultima stagione, giocando con la Virtus Arechi Salerno in B nazionale. Per Emanuele si prospetta un anno di grande crescita e soddisfazioni.
inizio l’attività alla vito lepore avellino per poi passare alla kouros napoli, dove per 4 anni ho disputato i campionati giovanili di eccellenza e un campionato di Serie C. Gli ultimi due anni ho svolto le giovanili di eccellenza nella Virtus Arechi Salerno, disputando in contemporanea il campionato di serie C alla cestistica sarnese. Nella scorsa stagione mi sono allenato in pianta stabile con la prima squadra, giocando in diverse occasioni e segnando i primi punti in B Nazionale.
Sono molto carico ed entusiasta di poter far parte della Castanea - Contento di poter iniziare questa mia nuova avventura in un campionato di B Interregionale con una squadra organizzata ed importante. Non vedo l'ora di conoscere, di scendere in campo e di imparare dai miei compagni di squadra e dallo staff tecnico.
Commenti (0)